Modalità di collaborazione

 La collaborazione con il Dipartimento DAStU può riguardare attività di ricerca, attività didattica (di Scuola o dipartimentale), attività di supporto tecnico alla ricerca o alla didattica dipartimentale e attività amministrativa.
L’attività di ricerca del Dipartimento può essere finanziata con risorse interne, con risorse derivanti da programmi di ricerca nazionali o internazionali, oppure svolta per conto terzi per il settore pubblico o privato. Nuclei catalizzatori dell’attività di ricerca sono le strutture di ricerca e i dottorati.
L’attività didattica può svolgersi attraverso lezioni, laboratori e seminari che possono avere luogo nell’ambito di corsi di laurea o laurea magistrale, nell’ambito della formazione post-laurea o nell’ambito dei dottorati.
Sia l’attività di supporto tecnico, sia l’attività amministrativa sono regolate da contratti a tempo indeterminato o determinato secondo i regolamenti del Politecnico.
 

Bandi per assegni di ricerca - Eccellenza

Il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, nell’ambito del progetto “Dipartimenti di Eccellenza” finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, indice 10 bandi per assegni di ricerca.

Scadenza bandi: 29 ottobre 2018

Assegni Dipartimenti di Eccellenza - Ottobre 2018

 

Bandi per attività di ricerca/didattica

Bandi per il supporto alla didattica

Avvisi interni

Avvisi interni per manifestazione di interesse
 

Lavora con noi

https://www.polimi.it/docenti-e-staff/