DAStU Dipartimento Eccellenza
Logo DAStU
BANDI E COLLABORAZIONI
 

Bando per l’assegnazione di fondi per la ricerca di base DAStU – RIBA 2021

Sì è conclusa la valutazione delle proposte di Ricerca di tipo B e C pervenute nell’ambito del Bando indetto dal Dipartimento di Architettura e Studi Urbani (DASTU) grazie alla disponibilità di Fondi di ricerca assegnati dall’Ateneo per la ricerca di base.

• Ricerca di tipo B, ovvero ricerche individuali finalizzate al consolidamento di argomenti, di temi e di reti di ricerca, e alla valorizzazione di percorsi di ricerca.

• Ricerca di tipo C, ovvero ricerche individuali innovative riservate a ricercatori RTDa e RTDb.

> Visualizza l’esito della valutazione

È ancora aperta la Call per l’assegnazione di fondi per:

• Ricerca di tipo A, ovvero ricerche interdisciplinari e innovative, ritenute strategiche per la crescita scientifica del Dipartimento, che non accedono facilmente a canali di finanziamento alternativi, orientate ad aprire e/o rafforzare reti di ricerca internazionali e a porsi come base per ulteriori progetti di ricerca che attivino canali di finanziamento internazionali.

Le Proposte di Ricerca – sottoscritte digitalmente dal coordinatore – dovranno essere presentate per via elettronica al seguente indirizzo: ricerca.dastu@polimi.itentro le ore 12:00 del 16 maggio 2021

I risultati della valutazione per le proposte di tipo A saranno resi pubblici in occasione del Consiglio di Dipartimento del giorno 10 giugno 2021.

Info @ ricerca.dastu@polimi.it

Tutti i dettagli nel
BANDO RIBA_2021.pdf
ALLEGATO_A_RIBA_2021.docx
ALLEGATO_B_RIBA_2021.docx

IT