Elezioni

DAStU

Votazioni suppletive rappresentanza in seno al Consiglio di Dipartimento del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani per lo scorcio del triennio 2023/2025

n. 1 eletto in rappresentanza congiunta di Assegnisti e Contrattisti di Ricerca.

Le votazioni si svolgeranno in modalità online secondo il seguente calendario:

• 1° turno: 7 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 15.00;

• 2° turno (eventuale): 9 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 15.00.

Le candidature devono essere inviate per posta elettronica a: personale-dastu@polimi.it

entro e non oltre l'1 ottobre 2025 alle ore 12.00 utilizzando l’apposito modulo di candidatura unitamente alla fotocopia di un documento di identità e al curriculum vitae (tutti i documenti devono essere firmati).

Votazioni per l’elezione del Direttore del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani – Triennio 2026/2028:

Le votazioni si svolgeranno in modalità online secondo il seguente calendario:

• 1° turno: 5 novembre 2025

• 2° turno (eventuale): 6 novembre 2025

Le domande di candidatura, da rendersi utilizzando il modulo di candidatura, debitamente compilato e firmato, anche digitalmente, possono essere presentate personalmente al Responsabile del Dipartimento dott.ssa Gloria Paoluzzi, oppure inviate tramite mail al seguente indirizzo: gloria.paoluzzi@polimi.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 ottobre 2025; le domande che perverranno oltre il termine indicato non saranno accolte.