Comunicazione
Quali eventi possono essere promossi sui canali di comunicazione del DAStU?

Tutte le attività che il dipartimento intende promuovere: eventi scientifici e culturali, progetti di ricerca, attività laboratoriali, attività di formazione che amplino le attività tradizionali di ricerca e didattica.

Come posso segnalare una notizia da inserire sui canali di comunicazione del DAStU?

Il DAStU dispone di un sito web dipartimentale (www.dastu.polimi.it ), tre canali social (Facebook, Twitter, Instagram) e un canale YouTube .

Per la pubblicazione di notizie relative a eventi, seminari e convegni, è necessario compilare il form online (https://www.dastu.polimi.it/contact-form/) allegando la documentazione e le immagini richieste.

Per chiarimenti e/o integrazioni scrivere a comunicazione-dastu@polimi.it facendo riferimento a:

  • Giulia Amadasi per il sito DAStU e la newsletter
  • Liana Frola per i canali social
Quali sono le scadenze che devo rispettare per pubblicare una notizia sulla newsletter?

La newsletter del DAStU ha cadenza settimanale e viene spedita il giovedì.

Le segnalazioni devono essere inviate entro le 19.00 del mercoledì precedente.

Per chiarimenti rivolgersi a:

Giulia Amadasi (comunicazione-dastu@polimi.it)

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Per iscriversi alla newsletter registrarsi direttamene sul sito https://www.dastu.polimi.it/ inserendo indirizzo e-mail nel box newsletter a fondo pagina.

Come devo fare per chiedere l’aggiornamento delle pagine del sito DASTU?

Per richiedere l’aggiornamento di dati presenti sulle pagine web del sito DAStU rivolgersi a
Giulia Amadasi comunicazione-dastu@polimi.it

Quali video è possibile pubblicare sul canale YouTube del DAStU?

Attualmente sul canale YouTube del DAStU sono pubblicati i video di presentazione delle linee di ricerca di docenti, assegnisti e dottorandi.

Per richiedere informazioni e linee guida rivolgersi a Cristina Bergo, scrivendo a video-dastu@polimi.it

NUOVO LOGO - Dove trovo il nuovo logo del dipartimento?

Le locandine di eventi afferenti al Dipartimento devono riportare il logo aggiornato.

Per attività svolte al di fuori degli spazi di Ateneo l’autorizzazione all’utilizzo del logo del DAStU viene rilasciata dal Direttore del dipartimento.

Il NUOVO LOGO del dipartimento è scaricabile in diverse versioni e formati dalla Intranet di Ateneo alla pagina Documentazione > Comunicazione > Brand Identity > Loghi > Dipartimenti

CARTA INTESTATA - Dove trovo la nuova carta intestata del dipartimento?

Il nuovo modello di carta intestata personalizzabile è scaricabile dalla intranet di Ateneo alla pagina

Documentazione > Comunicazione > Brand Identity > 05_Carta_Intestata

E’ possibile richiedere il modello già personalizzato con i dati del Dipartimento scrivendo a comunicazione-dastu@polimi.it

FIRMA EMAIL - Come posso aggiornare la firma email con la nuova grafica di Ateneo?

Per modificare la firma email e renderla coerente con la Brand Identity di Ateneo è possibile seguire le istruzioni scaricabili dalla intranet a questo link

Documentazione > Comunicazione > Brand Identity > 07_Firma_email