Segnalazione guasti, manutenzioni e pulizie
Come posso fare una segnalazione relativa alla mia stanza?

Le modalità di segnalazione variano a seconda del tipo di guasto.

Per pulizie e guasti strutturali o impiantistici (per esempio finestre, pareti, impianti elettrici o idraulici) contattare il Contact Center di Ateneo:

02.2399.9300
contactcenter@polimi.it
https://www.polimi.it/servizi-online/ > Richieste e assistenza > Nuova richiesta (assistenza, abilitazioni ai servizi, attivazioni, …)

Per problemi relativi agli arredi (per esempio sedie rotte, scrivanie danneggiate…)

Rivolgersi alle segreterie di dipartimento o direttamente alla referente Daniela Giannoccaro

 logistica-dastu@polimi.it

Per facilitare l’intervento è bene di indicare sempre la posizione del guasto e una breve descrizione.

Come posso fare una segnalazione relativa agli spazi comuni?

Rivolgersi alle segreterie di dipartimento o direttamente alla referente Daniela Giannoccaro all’indirizzo logistica-dastu@polimi.it