Spazi dipartimentali
Chi può essere abilitato per l’accesso autonomo (con badge) ai locali del Dipartimento?

Oltre al personale strutturato, possono accedere – ciascuno con le modalità previste – gli utenti presenti nella tabella allegata.

Categorie-utenti Accessi DAStU.pdf

Come devo fare per richiedere l’abilitazione?

È possibile mandare una richiesta all’indirizzo accessi-dastu@polimi.it, segnalando il prorpio codice persona. Verranno inviate tutte le indicazioni necessarie.

Cosa devo fare se ho smarrito/smagnetizzato il badge?

È necessario segnalare il problema all’indirizzo accessi-dastu@polimi.it o telefonando al numero 02 23995410.

Come posso prenotare una sala riunioni del dipartimento?

A partire dal 7 gennaio 2025 sarà attivo un nuovo applicativo dedicato alla prenotazione delle sale riunioni e degli spazi del dipartimento.

L’applicativo è accessibile dal portale dei servizi online di Ateneo, utilizzando le proprie credenziali istituzionali.

Sono abilitate alla prenotazione autonoma degli spazi del DAStU le seguenti categorie di personale:

  • personale docente strutturato DAStU;
  • personale tecnico amministrativo DAStU;
  • assegnisti DAStU.

Scarica qui il manuale con le istruzioni d’uso

Contatti per supporto e chiarimenti:

segreteria-dastu@polimi.it

logistica-dastu@polimi.it

Quali sono gli orari di accesso al dipartimento?

È possibile accedere agli spazi dipartimentali dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, muniti di badge.

L’accesso non è consentito il sabato e nei giorni festivi.

Dove sono gli spazi di lavoro condiviso, benessere e ristoro del dipartimento?

Il dipartimento offre spazi di lavoro condiviso, sale riunioni e spazi benessere/ristoro facilmente accessibili in ogni sua sede.

È possibile individuare gli spazi dipartimentali scaricando la mappa in formato .PDF

Mappatura spazi DASTU.PDF (https://www.dastu.polimi.it/wp-content/uploads/2025/07/MAPPATURA-SPAZI-DAStU-250729.pdf)