Appalti e contratti pubblici (MAC)
L’obiettivo immediato del Master è quello di fornire un quadro della disciplina in tema di appalti e contratti pubblici e un aggiornamento completo in una materia complessa e in continua evoluzione, riservando ampio spazio alla presentazione di casi pratici, esaminati alla luce dei contributi giurisprudenziali
Ente Gestore
Poliedra – Consorzio Poliedra – Centro di servizio e consulenza del Politecnico di Milano su pianificazione ambientale e territoriale
Via Colombo, 40 – 20133 Milano
www.poliedra.polimi.it/formazione/
Referente
Poliedra – Ufficio Formazione
Tel.: +39 02 2399 2902 / +39 02 2399 2925
e-mail: formazione-poliedra@polimi.it
Il Master si rivolge a laureati interessati ad operare professionalmente nel settore degli appalti di lavori pubblici, della fornitura di beni e servizi e della gestione dei servizi pubblici locali.
Il corso è inoltre rivolto al mondo delle imprese, degli enti economici, delle società a partecipazione pubblica, delle società di certificazione e attestazione nel settore edilizio e delle libere professioni. A tal fine il Master è sostenuto, attraverso l’attivazione di stages e tirocini formativi, da istituzioni ed enti (Ministero dell’Economia, Provincia di Milano, Comuni), Aziende Pubbliche, Associazioni (es. Assimpredil), imprese e studi professionali attivi nel settore degli appalti e dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi.
Per aggiornamenti sulle borse di studio e per informazioni su ulteriori agevolazioni economiche si prega di contattare formazione-poliedra@polimi.it.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2025. Per presentare la domanda di ammissione, seguire le istruzioni disponibili alla pagina www.polimi.it/formazione/formazione-oltre-la-laurea/master-universitari-e-corsi-post-laurea/come-iscriversi-a-master-universitari-e-corsi-perfezionamento.
Per maggiori informazioni
www.dirittiediritto.polimi.it/
www.poliedra.polimi.it/master-in-appalti-e-contratti-pubblici-mac/