M-Log + anemometro a filo caldo

M-Log + anemometro a filo caldo

M-Log: è un data logger compatto per monitoraggi ambientali, idoneo in applicazioni indoor. Piccolo e flessibile, ma anche potente ed affidabile. Anemometro a filo caldo: misura la velocità dell’aria, utilizzando un campione ogni 100 ms e aggiornando l’uscita ogni secondo.

Funzionalità disponibili

M-Log/N.5 ingressi/8MB/Batt/MiniDIN
Tipicamente M-Log (ELO009) viene utilizzato su un cavalletto portatile per misure microclimatiche per la valutazione del comfort e stress termico, qualità dell’aria, misure di ventilazione, misure termoigrometriche per la valutazione dell’efficienza energetica degli edifici e collaudi termotecnici.
Configurazione rata di acquisizione per ogni ingresso (da 1 secondo a 12 ore). M-Log gestisce 4 canali da sensori analogici e 8 grandezze derivate in 1 secondo.
Anemometro a filo caldo: utilizza la velocità dell’aria acquisita ogni 100 ms per il calcolo della velocità media e la deviazione standard ogni 1 secondo. Il calcolo è aggiornato ogni secondo, utilizzando i valori di media strisciante sui 5 secondi precedenti. Il sensore può essere utilizzato per misure indoor, in condotte e bocchette di ventilazione. Può essere tenuto in mano oppure essere montato su tripode per misure di più lunga durata. Quando viene rimossa la protezione per misure direzionali, questo sensore ha una buona risposta ai flussi d’aria sul piano omnidirezionali che giungono al filo caldo da ogni direzione compresa in 300°.

Ambito di intervento

Anemometri

Scheda tecnica

LSI–MW9005-ITA-03-M-Log

MW9001-ITA-08-Velocità-dell’aria